Zeus McClurkin degli Harlem Globetrotters giovedì 23 aprile sarà a Verona; incontro con le scuole e promozione per la città in vista dello spettacolo del 7 maggio al Pala Olimpia.

Prosegue la marcia d’avvicinamento alla tappa veronese dell’Harlem Globetrotters Italian Tour 2015, prevista per il 7 maggio (20.30). Giovedì 23 aprile 2015 sarà a Verona “Zeus” McClurkin, star della squadra di pallacanestro più divertente e famosa del mondo. 

Il giocatore intorno alle 12 incontrerà gli studenti della scuola media Lorenzo Fava di Verona esibendosi nella palestra dell’istituto con qualche numero funambolico con la palla che intratterrà i ragazzi. “Zeus”, che solitamente veste la maglia numero 30 del team, prenderà poi confidenza con il centro città accompagnato dal manager italiano della squadra Enrico Ferrari, e dal Presidente di EDSport Antonio Mormile.


Il 7 maggio arriveranno a Verona anche i suoi compagni per l’attesissimo spettacolo per famiglie e appassionati: biglietti in vendita sui circuiti TicketOne, e Geticket (filiali banca Unicredit del Triveneto).
Per prenotazioni di gruppo rivolgersi all’ufficio dedicato al numero 366.1961503, mail: [email protected].

Ufficio Stampa EDSport

Davide Ferracin – Andrea Etrari

Tel. +39.345.1386289