Con l’arrivo della bella stagione e la fine delle scuole per i ragazzi iniziano tantissime iniziative all’aperto per correre, divertirsi e migliorarsi nello sport e nell’educazione.
La nostra amata pallacanestro non ne e’ immune anzi si moltiplicano ogni anno i camp e gli spazi per bambini ed adolescenti di mettersi alla prova sotto le cure dei più’ quotati allenatori ed educatori.

Rientrato in Italia dopo la parentesi formativa presso college ed università’ a stelle e strisce Richard Lelli ha fondato il Basketball Stars Camp, un’associazione sportiva dilettantistica (iscritta all’albo delle ASD) di cui e’ il Presidente/Fondatore. Nata proprio quest’anno con l’idea di dare la possibilità ai giovani atleti di Forlì e dintorni di continuare ad allenarsi durante l’estate senza muoversi dalla propria città.
Ecco le sue parole:”Ho fortemente voluto creare un piccolo Camp estivo di basket dedicato a chi ha voglia di migliorare divertendosi, sotto la guida tecnica di istruttori di TUTTE le Società forlivesi, per imparare attraverso esercizi e modi di allenare differenti da quelli visti durante tutto l’anno in palestra.
Un modo importante per migliorarsi è prendere spunti da tanti allenatori diversi, ognuno di loro ti lascerà qualcosa…un consiglio, un piccolo segreto, una correzione tecnica diversa da quelle sentite fino ad ora.

Cinque settimane all’insegna dei fondamentali ma anche della solidarietà’ a favore del WhellChair Basket Forli con una pesca di solidarietà per finanziare l’attività’ sportiva del basket in carrozzina cittadino. Maglie, scarpe e canotte da vincere messe a disposizione da giocatori importanti come Mancinelli, Cervi, Portannese e Niccolo’ Basile. Ulteriori informazioni disponibili sui volantini qui a corredo.