DailyBasket compie oggi un anno. Un traguardo modesto, ma una stagione per noi straordinariamente impegnativa, che ci ha dato subito grandi soddisfazioni. Un’avventura che arriva da lontano, un gruppo che cerca sempre di lavorare con passione, entusiasmo, collaborazione e – speriamo – altrettanta professionalità, in primo luogo grazie ai nostri numerosi collaboratori che, con il loro splendido contributo da ogni angolo d’Italia (e non solo), rappresentano la linfa vitale di DailyBasket.

Ad impreziosire il nostro lavoro ci sono le gemme dei nostri prestigiosi opinionisti, che ci hanno regalato fiducia e credibilità quando il nostro progetto era ancora solo in itinere. Il grazie più grande, però, va a tutti i nostri lettori, il cui sostegno è fondamentale per migliorare e rendere sempre più completa la nostra “creatura”.

Non è però il momento di grandi celebrazioni, ma solo di un augurio, a breve le sorprese e le novità non mancheranno. Parafrasando un celebre presidente appena rieletto, date fiducia a DailyBasket: “The best is yet to come”.

GUARDA il video di auguri

SCARICA le foto-regalo