Avete presente le triple segnate a raffica dalla guardia di Sassari Drake Diener che gli hanno garantito la grande vittoria della gara da tre punti all’All Star Game della Serie A italiana 2013-2014 disputatosi ad Ancona la scorsa Domenica?

Oppure vi ricordate di James White, super atleta della Pallacanestro Reggio Emilia plurivincitore delle gare delle schiacciate negli All Star Game di tutti i campionati dove abbia giocato, quello italiano compreso? Lo stesso che ha ceduto quest’anno lo scettro di miglior schiacciatore all’ala di Varese Achille Polonara?

Ecco, poi avete presente il playmaker di Cantù Stefano Gentile nominato MVP della partita e il suo ancor più famoso padre, il mitico “Nando” Gentile indimenticata stella di Caserta e della Nazionale anni Ottanta e Novanta?

Charity Star all'All Star Game 2014

Charity Star all’All Star Game 2014

Bene, questi cinque grandi campioni insieme ai giocatori della Nazionale Italiana Riccardo Cervi (club: Reggio Emilia), Michele Vitali (Caserta) e il fratello Luca Vitali (Venezia) si sono uniti alla piattaforma italiana di aste benefiche Charity Stars, lo stesso sito che non più di due mesi fa s’era guadagnato dello spazio anche sulle pagine del prestigioso sito ufficiale della Nba per l’evento che aveva portato con più di 8mila euro le scarpe usate da Marco Belinelli alla gara del tiro da tre punti all’All Star Game a stelle e strisce al suo paese natale, San Giovanni in Persiceto.

Quest’unione ha portato sul sito di beneficenza le maglie autografate di tutti i campioni del Beko All Star Game elencati sopra, con tutti i ricavati dalle aste che saranno devoluti alla Lega Italiana Fibrosi Cistica (LIFC), e potrete parteciparvi seguendo il link sottostante.

Grazie a tutti per questa collaborazione!

Link: http://www.charitystars.com/bids/populars?cid=148