DowntownGG0_8564Il Downtown basketball arriva al suo secondo giorno in questa edizione 2013, e anche stasera tutto va per il meglio con i ragazzi in campo che esprimono una bellissima pallacanestro che rende tutte le partita equilibrate e in bilico fino ai minuti finali. La serata di martedì vede in campo le squadre appartenenti ai gironi BLU e ARANCIO con rispettivamente I NABABBI e GLI SFINITI che concludono a punteggio pieno vincendo tutte le partite in programma e mettono una seria ipoteca sulla qualificazione. Per quanto riguarda le altre squadre ottima la prestazione dei ragazzi di SEMO MEJO ALLA PLAY che giocano una buona pallacanestro fisica e aggressiva e riescono ad avere la meglio su squadre meno attrezzate fisicamente ma di certo non meno tecniche come LA RAVA E LA FAVA o i B.D.G.

L’altro girone come detto vede I NABABBIa punteggio pieno che la spuntano su GLI AMICI DI POZZ nella prima partita, quella dove hanno avuto maggiori difficoltà. Gli altri ragazzi dei BOMBER e della SECURITY BASKET se la giocano ovviamente con tutti e regalano a tutti gli spettatori, anche questa sera molto numerosi, partite molto avvincenti e dal tasso tecnico elevato.

Per quanto riguarda i premi individuali Fabio Galoni degli Sfiniti vince l’ipotetico MVP della giornata fornendo una prestazione maiuscola sia in attacco che in difesa, facendo valere sugli avversari centimetri e soprattutto esperienza.

Durante lo svolgimento della serata è da sottolineare la presenza di Diego Monaldi, fresco vincitore dell’europeo Under 20 con l’Italia a Tallin, passato a salutare amici e compagni segno inconfutabile di come il Downtown Basketball sia ormai un punto di riferimento per il basket estivo ad Aprilia e non solo.

L’appuntamento è quindi per stasera con le ultime partite dei giorni per completare il tabellone dei Playoffs che prenderanno il via da giovedì.

UFFICIO STAMPA DOWNTOWNBASKET

RESP.UFF.STAMPA ALESSIO CHIABOTT