L’Italia è pronta a riaccogliere per l’undicesimo anno consecutivo i mitici Harlem Globetrotters, le fenomenali icone del basket mondiale che dal 3 al 10 maggio si esibiranno ogni sera con una partita spettacolo in otto diverse città italiane.
Unico appuntamento nel Triveneto, la tappa di Verona fissata per giovedi 7 maggio al PalaOlimpia. L’evento, che torna nella città scaligera dopo 6 anni, è organizzato da EDSport e AMC Eventi e Comunicazione in collaborazione con il Comune di Verona. I biglietti sono già in vendita sul circuito Geticket-Unicredit (www.geticket.it) in tutte le filiali abilitate del Veneto, oltre che nei punti vendita TicketOne (www.ticketone.it). Prezzi speciali per società sportive, gruppi, Cral aziendali (Call Center Ufficio Gruppi: 336.1961503, email: [email protected])

Una tournée, quella 2015, all’insegna dello sport e del divertimento, nel solco di una tradizione internazionale che prosegue ininterrotta dal lontano 1926. Una magia senza tempo capace di incantare il mondo intero al ritmo di un basket artistico e visionario, tra grandi acrobazie, mirabolanti schiacciate, numeri da circo e gag indimenticabili. Lo spettacolo degli Harlem Globetrotters ha fatto in tutti questi anni 57 volte il giro del pianeta, sbarcando in più di 120 Paesi e stregando milioni di persone. Bambini, famiglie e fan appassionati da ogni dove ma anche papi, re, regine, capi di Stato e presidenti: tutti hanno ammirato lo straordinario talento di questi atleti formidabili che nella loro storia hanno disputato la bellezza di oltre 25 mila partite perdendone soltanto 300.