Spettacolo garantito a Jesolo per la 2^ edizione del torneo riservato a squadre di Serie A che riporterà il grande basket nella località regina del litorale veneziano, venerdì 26 e sabato 27 settembre 2014.
Le 4 formazioni partecipanti, dalla storia ricca di trofei e successi, si affronteranno al Pala Arrex di Jesolo, impianto polifunzionale già teatro quest’anno della tappa degli Harlem Globetrotters e palcoscenico, in questo mese di settembre, delle finali di Miss Italia.
Come di consueto il torneo vedrà le due semifinali nella giornata di venerdì, mentre le finalissime saranno al sabato. Di seguito il programma con gli orari delle sfide:

Venerdì 26 settembre 2014
Ore 19.00: Umana Reyer Venezia-Granarolo Bologna
Ore 21.15: Acqua Vitasnella Cantù-Openjobmetis Varese

Sabato 27 settembre 2014
Ore 18.15: Finale 3°/4° posto
Ore 20.30: Finale 1°/2° posto

PROMO SOCIETA’ – L’evento, targato EDSport, organizzato in collaborazione con il comune di Jesolo, prevede una serie di agevolazioni per i settori giovanili delle società del territorio, specialmente per coloro che vorranno portare i propri atleti più giovani ad assistere al torneo, ad accompagnare in campo i giocatori di Serie A e a svolgere delle mini-partite negli intervalli: EDSport invita tutte le squadre venete a partecipare. Fino alla categoria Under 15 (nati fino al 2000), i tesserati parteciperanno gratuitamente. Per ogni 10 atleti ingresso omaggio anche per 1 accompagnatore/dirigente. Opzionate la vostra partecipazione scrivendo a ufficiostampa@eventidisport o chiamate il numero 3470416551.

CLINIC – Altro grande evento nell’evento per gli appassionati sarà il clinic CNA di sabato 27 settembre riservato agli allenatori, che si svolgerà sempre al Pala Arrex, con, tra i relatori, i seguenti coach: Giorgio Valli, Pino Sacripanti e Gianmarco Pozzecco.

VIA ALLE PREVENDITE – Da oggi partono le prevendite nel circuito Ciaotickets, online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati su tutto il territorio nazionale. Il prezzo del biglietto intero è di 10 Euro per singola giornata e darà diritto alla visione di due partite. Il biglietto ridotto, riservato ai possessori di abbonamento o fidelity card dell’Umana Reyer Venezia costerà 8 Euro. Per i minori di 14 anni l’ingresso sarà gratuito (nati nel 2000 compresi).

Ufficio Stampa EDSport
Davide Ferracin – Andrea Etrari
+39.345.1386289