zanzaroniIl gruppo ZANZARONI’S, un gruppo di “fedelissimi” sempre presenti alle partite della Leonessa basket Brescia Centrale del Latte, organizza per sabato 13 dicembre 2014 dalle ore 15 la 6 ore di basket. Il MEGA evento si svolgerà nella bellissima location del Pala53 in via G. Marconi 53 a Concesio, paese limitrofo a Brescia.

E’ come sempre una bella occasione per stare insieme, giocare a basket e naturalmente “banchettare” in allegria.
L’obiettivo principale è quello di raccogliere fondi per beneficenza, puntando a superare la somma raccolta lo scorso anno, l’età minima per poter partecipare sono 14 anni.
La quota di iscrizione, comprensiva di t-shirt è di 12 euro.
Quest’anno a disposizione anche altro abbigliamento griffato Zanza’s!!!!

Durante la “maratona cestistica” sarà presente a bordo campo un ricco buffet, fiumi di birra alla spina e un’unità para-Medica di PRONTO INTERVENTO in grado di soccorrere gli atleti in caso di qualsiasi necessità. Durante la manifestazione ci sarà anche un evento nell’evento che consiste nel Trofeo Maurizio Banzola Three Point Contest , alias Gara del Tiro DA 3 PUNTI, cornice alla partita come ogni ALL-STARS-GAME che si rispetti.

Quest’anno alla “six hours” avremo il piacere di ospitare e vedere all’opera, delle persone straordinarie. Gli atleti/cestisti della special olympics – ASD BRESCIANA NON SOLO SPORT (https://m.facebook.com/profile.php?id=310426519099104)

Oltre alla presenza di personaggi legati al basket Brescia Leonessa, scenderanno in campo assi del calibro di Stan Pietkiewicz, Tom Abernathy, Kareem Abdul-Jabbar, Magic Johnson, Larry Bird, Julius Erving, Karl Malone, Bob McAdoo, Joe Bryant, Marco Solfrini, Filippo Taccola e Dino Meneghin. 

Per iscriversi:

(https://www.facebook.com/events/1516174408669141/?ref_dashboard_filter=upcoming/) o scrivendo all’indirizzo email: [email protected]