Due squadre tra le più prestigiose e ambiziose della Serie A italiana e slovena, in una serata di grande basket. Da metà settembre in poi il precampionato della palla a spicchi entrerà nel vivo: al Pala Berta di Montegrotto martedì 23 settembre alle ore 20.30 si svolgerà la 2^ edizione del Trofeo delle Terme Euganee con la sfida tra Umana Reyer Venezia e Zlatorog Lasko. La manifestazione, organizzata da EDSport con la collaborazione dei comuni di Montegrotto e Abano Terme e delle società di casa, la Polisportiva Montegrotto, e la Top Abano, sarà patrocinata dal Consorzio Terme Euganee e dal comitato provinciale della FIP.

Una grande occasione per riabbracciare i campioni della Serie A, che proprio un anno fa, diedero spettacolo nel parquet dell’impianto padovano. Allora vinse l’Enel Brindisi sull’Umana Reyer 70-68.

I biglietti per assistere alla gara, saranno in vendita il giorno dell’evento presso la biglietteria del Pala Berta al costo di 10 € (posto unico). Ingresso ridotto ad 8 € riservato ai possessori di abbonamento o fidelity card dell’Umana Reyer Venezia. Gratuito invece per i minori di 14 anni (nati nel 2000 compresi).

PROMO SOCIETA’ – Sono previste agevolazioni per i settori giovanili delle società venete. Fino alla categoria Under 15 (nati fino al 2000), i tesserati parteciperanno gratuitamente alla manifestazione avendo la possibilità di accompagnare in campo i giocatori e/o disputare delle minipartite durante l’intervallo della partita. Per ogni 10 atleti ingresso omaggio anche per 1 accompagnatore/dirigente. Opzionate la vostra partecipazione scrivendo a ufficiostampa@eventidisport o chiamate il numero 3470416551 per maggiori informazioni.

Ufficio Stampa EDSport
Davide Ferracin – Andrea Etrari
+39.345.1386289