Qualche ora a Verona, giusto il tempo per conoscere la città ed invitare proprio tutti a quella che sarà l’attesissima partita del 7 maggio al Pala Olimpia.
Zeus McClurkin ha riempito d’entusiasmo la città scaligera visitando dapprima la scuola media “Lorenzo Fava” di Verona dove oltre 100 studenti, nella palestra dell’istituto, hanno potuto applaudire le magie di uno dei componenti più famosi e riconosciuti dei Globies. Foto, selfie e autografi: garantita la disponibilità e la simpatia dell’atleta americano, pronto ad iniziare assieme ai suoi compagni l’Italian Tour 2015.

Zeus nel pomeriggio è stato accompagnato nel centro città dove ha visitato l’Arena, piazza Bra, e la casa di Giulietta. Ai piedi del celebre balcone del palazzo è stato travolto dai molti turisti presenti, lasciando un messaggio di pace nel muro d’ingresso al suggestivo cortile, com’è nello stile della squadra a stelle e strisce, promotrice di fratellanza e sostenitrice dei diritti umani nel mondo.
I biglietti per partecipare allo spettacolo del 7 maggio a Verona sono in vendita nei circuiti TicketOne, e Geticket (filiali banca Unicredit del Triveneto).

Per prenotazioni di gruppo è attivo un ufficio specifico al numero 366.1961503, contattabile anche tramite il seguente indirizzo mail: [email protected]

Ufficio Stampa EDSport
Davide Ferracin – Andrea Etrari
Tel. +39.345.1386289