Terza giornata di Eurocup con tanti anticipi interessanti in programma questa sera. eurosport 2
Fari puntati sulle squadre italiane, Acea Roma e Banco di Sardegna Sassari, che hanno due delicate sfide casalinghe da amministrare. Per i capitolini avversario assai insidioso in arrivo al Palatiziano, l’Alba Berlino è infatti in testa a punteggio pieno nel girone D, la Dinamo ospita i francesi dell’Elan Chalon reduci dal dalla sconfitta casalinga con Oldenburg.  I capoclassifica del raggruppamento dei sardi, ovvero l‘Uxue Bilbao, ricevono Charleroi nella sfida che verrà trasmessa in diretta alle 20.30 da Eurosport 2, canale 212 del palinsesto di Sky.
Altre 5 partite in programma a cominciare dalla gara tra Gravelines , transalpini appaiati in testa con l’Alba nel gruppo di Roma, ed il Mons-Hainaut. Altra sfida in terra di Francia nella capitale dove il Paris-Levallois, sconfitto a Varese la scorsa settimana, cercherà di scrollarsi di dosso le tante sconfitte tra campionato e coppa ricevendo la visita dei tedeschi dell’Ulm Ratiopharm.
Nella “conference” orientale tra gli anticipi spicca la trasferta dell’Unics Kazan di Andrea Trinchieri a Tallinn ma la partita più gustosa potrebbe essere quella di Kragujevac dove il Radnicki ingaggerà battaglia contro lo Spartak San Pietroburgo. Chiude il programma la contesa tra l‘Alba Fehervar ed il Khimik Yuzhne con gli ucraini in cerca di una vittoria in Ungheria per mantenere la vetta del gruppo F.