Dopo l’anticipo di ieri sera, che ha visto la vittoria del Cajasol su Orleans , è tutto pronto per il completamento della quarta giornata di Eurocup. In campo anche la Dinamo Sassari al PalaSerradimigni contro la capolista Stella Rossa Belgrado, incontro di grande prestigio per i sardi che dovranno far visita a Siviglia la prossima settimana nella partita che deciderà presumibilmente il destino dei ragazzi di coach Meo Sacchetti.
Questa sera da seguire con grande interesse la sfida di Le Mans con i transalpini che devono battere Artland per non rischiare di uscire anzitempo dalla competizione. Aria di rivincita anche ad Istanbul dove il Galatasaray riceve il Lokomotiv Kuban che ha impartito una dura lezione agli uomini di Ataman la scorsa settimana.
In campo anche un’altra delle favorite Unics Kazan che proverà a spegnere le ultime velleità di un Panionios con le speranze ridotte al minimo, la gara verrà trasmessa in diretta questa sera a partire dalle 17 da Eurosport 2, canale 212 del bouquet di Sky.