Novar Gadson al suo arrivo a Malpensa (foto Ufficio Stampa Remer Treviglio)

Novar Gadson al suo arrivo a Malpensa (foto Ufficio Stampa Remer Treviglio)

TREVIGLIO – La Remer Treviglio inizia a far sul serio. Oggi, Sabato 31 Agosto alle ore 17.00, palla a due per la prima amichevole contro la Nadirex Pavia di coach Romano Petitti.  Dopo dieci giorni intensi di lavoro in palestra e piscina, i ragazzi di Vertemati affronteranno i pavesi nel primo scrimmage, a cui prenderà parte anche il neo arrivato Novar Gadson.

Novar è atterrato ieri verso le 13.30 a Linate ed è giunto al Palafacchetti verso le 19.15, dopo aver depositato il bagaglio nella nuova casa trevigliese e le visite mediche.
Appena giunto sul parquet ha abbracciato uno ad uno i compagni e lo staff tecnico, ha stretto la mano al Presidente Gianfranco Testa e si è ritagliato qualche minuto di defaticamento tra le braccia del trainer Sergio Bonardi.
Al suo arrivo all’aeroporto è stato accolto dal General Manager Euclide Insogna a cui ha già confidato di voler imparare presto l’italiano per integrarsi il più possibile nel tessuto cittadino e spera di essere utile alla squadra e alla società per raggiungere i traguardi prefissati.
Oggi sosterrà una sessione d’allenamento coi compagni, prevista dalle ore 10.30 alle ore 11.30 al Palafacchetti per poi scendere in campo alcuni minuti nell’amichevole pomeridiana. Alle 11.30 sono previste alcune interviste con la stampa locale.
Appuntamento poi, alle 17.00 per l’amichevole con la Nadirex Pavia: l’ingresso è libero e sarà possibile passando dal lato spogliatoi, sul retro del PalaFacchetti (Via del Bosco).
 Ufficio Stampa Remer Blu Basket Treviglio

Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati