E’del Pana la coppa di Grecia, ancora una volta letali Diamantidis e compagni che regalano i tifosi dei “verdi” di Atene la quindicesima vittoria nella competizione. Il finale non lascia spazio ad interpretazioni (90-53) ma l’Aris sino all’intervallo è rimasto abbondantemente in partita. Bochoridis e Pelekanos hanno risposto colpo su colpo alle accelerazioni di Maciulis e compagni, poi dopo la pausa lunga il break fatale di 15-0 che diventa un vero e proprio KO tecnico con la fuga degli uomini di Pedoulakis, 75-47.
Ottima prova del trio di vecchie conoscenze italiane Curry, Maciulis e Fotsis: 17 per l’ex pesarese, 13 ed 11 rispettivamente per i due ex milanesi. A margine da registrare l’ennesimo record di Diamantidis, 10 partecipazioni all’ultimo atto di coppa di Grecia, superato Alvertis ora raggiunto dall’altro super veterano Batiste a quota 9.

MVP – Ramel Curry: Gran serata per l’ex pesarese che è letale dal perimetro e si conferma uno degli uomini più in forma ed affidabili dello scacchiere di coach Pedoulakis.

Alexandra Kontoleon