Continuano i problemi in casa Fenerbahce Ulker. Non bastavano i pessimi risultati ottenuti negli ultimi due anni, sempre fuori al primo turno di playoff in Turchia e in Eurolega un uscita alla prima fase e, quest’anno, una vergognosa partecipazione alle Top16, secondo quanto riportato dal sito turco basketfaul.com dietro alle pessime prestazioni sul campo ci sarebbero anche dei ritardi nei pagamenti dei ricchissimi contratti stipulati la scorsa estate.

Stando alle rivelazioni di basketfaul il club di Istanbul dovrebbe in media tre mesi di stipendio ai propri tesserati e, in vista della prossima stagione, sarebbe in programma una drastica diminuizione del budget. Proprio per questi motivi David Andersen avrebbe trovato un accordo per transare il suo restante anno in riva al Bosforo e pare che anche le permanenze di Bo McCalebb e Romain Sato, come pure quella di Mike Batiste, siano da escludere.

Se così fosse vedremo chi sarà la formazione più rapida a mettere in piedi un offerta capace di attirare l’attenzione dell’ex playmaker di Partizan e Montepaschi. Barcellona, Real Madrid, Lokomotiv Kuban e Cska Mosca, ma anche Galatasaray ed Anadolu Efes per restare in terra turca sono avvisate.

Fonte: basketfaul