Il Cus Cagliari informa che la gara interna di domenica 12 febbraio contro la GMA Del Bò Pozzuoli, valida per la quinta giornata del girone di ritorno, sarà in diretta nazionale sul canale del digitale terrestre Rai Sport 2, che si può anche vedere in diretta streaming sul sito dell’emittente.
La partita, in un primo momento prevista per le ore 17, è stata invece posticipata di un’ora per esigenze televisive, pertanto avrà inizio al consueto orario, le ore 18.
Sarà la seconda volta che le telecamere di Rai Sport ospiteranno le cagliaritane, dopo il match con la Bracco GeasSesto San Giovanni del 4 dicembre. Una nuova occasione per vedere all’opera le ragazze di Xaxa, soprattutto per coloro che risiedono nella penisola e non possono recarsi al PalaCus. La Societàcoglie l’occasione per ringraziare tifosi e simpatizzanti che pur lontano dall’Isola stanno mostrando il loro affetto alla squadra, nelle trasferte e nella pagina Facebook www.facebook.com/CusCagliariBasket, divenuta in soli sei mesi un piccolo punto di riferimento e d’incontro tra il Cus Cagliari e gli appassionati del basket femminile. 

Andrea Lancellotti, Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket