Il CUS Cagliari informa che in previsione del primo match casalingo del nuovo anno, valido per la prima giornata di ritorno del campionato di A1 femminile, è lieto di invitare le società isolane che disputano i campionati femminili.
In occasione dell’importante gara di domenica, che vedrà le ragazze di coach Xaxa impegnate contro il Club Atletico Faenza, il sodalizio di Sa Duchessa sarebbe felice di avere come propri ospiti dirigenti, allenatori e giocatrici delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali femminili, per i quali l’ingresso sarà gratuito.
La società si augura che l’invito possa essere gradito, e avvicinare il movimento femminile sardo ad una Squadra che sta rappresentando la città di Cagliari e l’Isola nel massimo campionato. Per poter gestire al meglio le richieste, compatibilmente con i posti che rimangono a disposizione dopo il lancio dell’iniziativa, le Società sono invitate a scrivere all’indirizzo [email protected], indicando cortesemente anche i nominativi di coloro che intendono partecipare al match.
Confidando nella più ampia adesione, la Società rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e informazioni agli interessati tramite la mail dell’Ufficio Stampa fornita, ricordando inoltre che da inizio anno l’ingresso per gli Under 12 è gratuito.

Andrea Lancellotti, Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket