La Trogylos Priolo è lieta informare di aver ricevuto, in data odierna, comunicazione della nomination di Ilaria Milazzo all’Oscar GIBA 2014.

La GIBA (Giocatori Italiani Basket Associati), infatti, ha promosso un sondaggio pubblico mediante il quale sarà possibile, attraverso una semplice votazione sul proprio sito internet www.giba.it (homepage, colonna di destra), assegnare la preferenza alla “giocatrice più migliorata 2014”.

Il sondaggio sarà visibile sul sito internet fino alle ore 23:59 di Venerdì 18 Aprile e, al termine dello stesso, alla giocatrice più votata sarà assegnato l’Oscar 2014.

La nomination di Ilaria rappresenta la giusta ricompensa per l’impegno e il grande lavoro svolto in questa stagione. Una crescita notevole, notata e apprezzata dai tanti addetti ai lavori. La giovane biancoverde, infatti, è stata una delle pedine fondamentali della squadra di coach Coppa quest’anno, collezionando 21 presenze, con 757 minuti giocati e 283 punti realizzati. Una stagione che l’ha sicuramente vista protagonista e che l’è valsa anche parecchie convocazioni in Nazionale under 20.

La Trogylos Priolo si augura, pertanto, che al sondaggio possano partecipare quanti più sportivi e appassionati di Basket affinché, Ilaria Milazzo, possa ottenere il maggior numero di preferenze utili a raggiungere anche questo importante traguardo.


Gabriele Oliveri Addetto Stampa