Poderosa MontegranaroSi ferma a Roma, contro la corazzata Stella Azzurra, la striscia di 5 vittorie consecutive della Dino Bigioni Shoes Under 19. Troppo forti gli stellini, primi in classifica ancora senza sconfitte, per i ragazzi di coach Di Chiara. Ottima la prestazione corale dei romani, la squadra gioca una pallacanestro intensa e rapida che concede ben poco ai nostri ragazzi. I gialloblu non riescono mai ad impensierire i ragazzi di coach D’Arcangeli che sfruttano al meglio la propria maggiore fisicità e l’atletismo per chiudere il match praticamente già prima nel primo quarto, chiuso dai padroni di casa sul 18-2. Da lì in avanti è una lunga cavalcata senza ostacoli di sorta per i romani, che chiudono il match con il risultato di 70-26. Con questa la Stella Azzurra infila la decima vittoria consecutiva mentre i ragazzi di coach Di Chiara, come detto, interrompono la loro striscia vincente di cinque partite, ma non intacca quanto di buono fatto finora. Il prossimo impegno nel campionato di Dng per i ragazzi in giallonero per sarà per lunedì prossimo, 2 febbraio, alle ore 20, quando alla Bombonera arriverà la Officina Fattori Maurizio Pistoia per la terza partita del girone di ritorno.

 

STELLA AZZURRA ROMA – DINO BIGIONI SHOES MONTEGRANARO 70-26

STELLA AZZURRA: Palsson 6, Da Campo 4, Savoldelli 16, La Torre 15, Radonjic 3, Antonaci 2, Guariglia 9, Bucarelli 4, Masciarelli 3, Pedroni 1, Sorrentino 7. All.: D’Arcangeli.

DINO BIGIONI SHOES: Cernivani 6, Marrullo 4, Angeloni, Ortenzi 2, Angelici, Baldoncini, Cesana 1, Mazzaloni, Di Diomede 6, Quondam 2, Core 1, Cimini 4. All.: Di Chiara.

PARZIALI: 18-2, 22-9, 19-7, 11-8

 

Ufficio Stampa S.S.D. Poderosa Basket Montegranaro