Ivan Godoy  Portillo

Ivan Godoy Portillo

Con grande soddisfazione la NPC Willie Basket Rieti porta tre dei suoi giovani alle selezioni regionali del Progetto Azzurri, organizzato dal settore Squadre Nazionali Italiane Maschili.

Si tratta di una serie di raduni attraverso i quali i tecnici federali entrano in contatto, visionano ed allenano i migliori giovani italiani, suddivisi per regione.

Il tour che si svolge in tutta la penisola, approda la prossima settimana nel centro Italia e i nostri tre ragazzi sfrutteranno l’occasione per confrontarsi con atleti talentuosi e coach esperti e blasonati.

Ivan Godoy  Portillo, atleta del 1998, è stato convocato nella rappresentativa umbra poiché è nel campionato umbro che milita con la sua Under 15 Eccellenza, allestita in collaborazione con la Small basket e guidata da coach Mauro Angelucci. Lunedì Ivan prenderà parte all’allenamento condotto da coach Capobianco, responsabile tecnico delle Nazionali Giovanili Maschili.

Al raduno laziale parteciperanno invece: Damiano Pitoni, nato nel 1999 e attualmente in forza all’Under 14 Elite, allestita in collaborazione con la Foresta, che lunedì sarà allenato dal tecnico federale Bocchino, e Gabriele Pace, nato nel 2000, attualmente in prestito alla Foresta, dove disputa il campionato Under 13 Elite.

La partecipazione al “Progetto Azzurri” del Settore Tecnico SSNM (settore Squadre nazionali maschili) è fonte di orgoglio per la NPC Willie Basket Rieti e segno che i propri sforzi ed il percorso intrapreso da atleti ed istruttori è di ottima qualità.

Ufficio Stampa Npc Willie Basket Rieti