Luca Quondam

Luca Quondam

Prova gagliarda della compagine Under 19 targata Dino Bigioni Shoes nella seconda giornata del campionato di Dng. I ragazzi di coach Di Chiara, dopo il ko all’esordio a Roma contro la Tiber, lottano per 40’ contro un’altra romana, la corazzata Stella Azzurra, che può contare su ben 9 giocatori nel giro delle nazionali su 12 giocatori a referto.

Partono forte i romani, che impongono subito la loro maggiore fisicità, ma le triple di Cernivani tengono a galla la Poderosa che chiude il primo quarto sotto di 7. Nel prosieguo del match lo scarto rimane sempre intorno ai 10 punti anche se a una manciata di minuti dal termine la Poderosa rientra a -7 con in mano la tripla del -4. Finiscono lì, purtroppo, le velleità di rimonta dei gialloneri, che però escono a testa alta e con la convinzione di poter dire la loro nelle prossime giornate.

Prossimo impegno lunedì prossimo alle 19 in quel di Pistoia per un altro match tutt’altro che semplice contro i locali dell’astro nascente Davide Moretti e dell’ex Civitanova Luca Severini.

 

DINO BIGIONI SHOES MONTEGRANARO – STELLA AZZURRA ROMA 64-76 (16-23, 31-41, 46-60)

Dino Bigioni Shoes: Cernivani 16, Ortenzi 10, Marzullo 10, Angelici 1, Baldoncini, Cesana, Cantarini 3, Mazzoleni 1, Di Diomede 5, Quondam 17, Core, Cimini 1. All.: Di Chiara.

Stella Azzurra: La Torre 15, Radonjic 7, Palsson 16, Antonaci 4, Guariglia 9, Gazineo 2, Da Campo 5, Savoldelli 5, Bucarelli 5, Masciarelli, Sorrentino, Cacace 8. All: D’Arcangeli.

 

Ufficio Stampa S.S.D. Poderosa Basket Montegranaro