Magic Summer 3D Camp annuncia l’importantissimo accordo con due società veronesi di vertice: da oggi MAGIC SUMMER 3D è il camp ufficiale di Bluvolley Verona e Scaligera Basket. L’edizione numero 19 sarà ospitata a Bosco Chiesanuova (VR) nell’accoglientissimo Hotel Lessinia, in strutture moderne (splendidi impianti sportivi e piscina a disposizione) con uno staff esperto e collaudato e un’organizzazione eccellente. Saranno due i turni a Bosco Chiesanuova, il primo dal 22 al 28 giugno e il secondo dal 29 giugno al 5 luglio, mentre la novità 2014 è rappresentata dal terzo turno che si terrà a Verona, con la formula “daily camp”, dal 7 al 12 luglio. Questo turno si svolgerà presso le strutture sportive dell’Istituto Salesiano San Zeno (Borgo Milano) ed è organizzato in collaborazione con Scaligera Basket Tezenis e BluVolley Calzedonia che metteranno a disposizione i propri tecnici. Tutti e tre i turni vedranno la presenza dello “storico” staff del Magic Summer 3D Camp, capeggiato da Luisa Crestani, e composto da Matteo De Cecco (responsabile del volley) e Roberto Dalla Vecchia e Christian Di Giuliomaria (responsabili del basket).

Proprio il “capitano” Roby Dalla Vecchia ci presenta il camp: «Dopo quasi vent’anni di camp organizzati in Trentino, eccoci al secondo anno a Bosco Chiesanuova. Due le grosse novità 2014: la collaborazione con Scaligera Basket e Bluvolley Verona, le due società veronesi che rappresentano il basket e il volley nella massima serie del campionato italiano, e la terza settimana svolta in città come daily camp, dove i ragazzi lavoreranno sull’aspetto tecnico e fisico con lo staff delle due società sopracitate».

«In queste nuove edizioni abbiamo voluto sottolineare l’aspetto molto tecnico dei nosti camp – continua il capitano – a Bosco Chiesanuova, dopo le cinque ore giornaliere di lavoro sui campi, ci sarà molto tempo libero da trascorrere tutti insieme, per trasformare il camp tecnico in una vacanza completa sotto tutti i punti di vista. Nel daily camp di Verona, i momenti liberi da trascorrere insieme fra l’allenamento mattutino e quello pomeridiano, verranno organizzati in modo tale da assomigliare il più possibile al Camp residenziale di Bosco; mezza giornata sarà dedicata all’escursione al parco avventura Boscopark, si trascorrerà una serata tutti insieme in allegria e il sabato mattina ci sarà una festa finale con la premiazione di tutti i partecipanti. Tutto ciò sempre a contatto con i campioni di ieri e di oggi dei due sport».
depliant