Imola:
Hassan 5- Prosegue il suo momento negativo anche e ci prova e si vede prendendosi molte responsabilità’. Nel secondo tempo due sue triple risvegliano Imola ed il Ruggi ma e’ un fuoco di paglia. Chiude con 3/7 dalla lunga distanza e 14 punti.
Ranuzzi 6,5- Ci mette anima ed attributi risultando il miglior rimbalzista (10) al quale condisce 3 recuperi e 6 falli subiti.Ranuzzi (Imola)
Cohn 5,5- Non sta bene e si vede chiaramente anche se la sua sola presenza fornisce più’ soluzioni offensive ed idee. 9 assisti quasi tutti nel primo tempo quando ha fiato.
Maggioli 7,5- Serata da urlo alle triple (5/9) che chiude con 28 punti e 25 di valutazione. Nel finale e’ in debito di ossigeno e si sente con i suoi che calano e non riescono nel colpo di reni finale. Ma cosa chiedergli di più’ ?
Hubalek 4- Ok la febbre alta ma certi atteggiamenti verso avversari ed arbitri sono censurabili. Ha talento ed Imola l’ha confermato per dare una sterzata ai suoi. Un tecnico e tanti falli anche contro Recanati.
Tassinari 5- gioca più’ del solito (24’) ma incide poco. Mancano le sue zingarate e la imprevedibilità’. Chiude con 8 punti ma anche 4 perse un paio di questo sanguinose.
Prato 5- In condizioni fisiche insufficienti per via di un’infortunio gioca su una gamba sola e si vede quando tira e nella velocità di esecuzione. Da recuperare in fretta
Preti 6- 14 minuti più’ che dignitosi dove lotta come un leone, segna 4 punti e recupera 4 rimbalzi. Visto l’Hubalek di serata avrebbe meritato qualche minuto in più’ .
Wiltshire sv
Cai sv

Recanati
Loschi 7,5 – Quando vede il colore biancorosso si trasforma e segna da ogni posizione. Per lui in 40 minuti 21 pt, 6 subiti e 9/10 ai liberi. Una sentenza
Bader 8- E pensare che a fine Gennaio sarà’ a spasso visto che la formazione marchigiana lo sostituisce con Rush. 26 punti e tanti canestri pazzeschi che chiudono la contesa. 22 di val e 5 rb
Maspero 6- Serata non facile anche se svolge il compitino. 7 punti e 6 rimbalzi in 28 minuti
Reynolds 7- Occhi tutti puntati sul lungo Usa per la difesa imolese devastante all’andata. Imola lo tiene a bada a tratti più’ per falli fischiati dai tre in grigio che per propri meriti. Chiude con doppia doppia (14pt e 10rb) e 27 di valutazione.
Sorrentino 5,5- Serata difficile per il play di origini campane che fatica nei 24 minuti di parquet. 4 perse ma anche 4 assist.
Spizzichini 6,5- Difesa ed una tripla di vitale importanza in 20 minuti dove acchiappa anche 4 rimbalzi.
Bolpin 6- 18 minuti di utilità’ dove lotta e muove bene la palla.
Marini 5- Fatica tremendamente nei 12 minuti di campo che Sacco gli concede. Meno 5 di valutazione come la temperatura esterna del PalaRuggi….
Renna sv
Fossati sv
Andrenacci sv
Armento sv