Si inizia il girone di ritorno e subito il sentitissimo derby di Romagna tra Andrea Costa e Pallacanestro Forli che si disputerà al Palacattani di Faenza su “consiglio” delle autorità competenti. In caso contrario il match si sarebbe potuto dispuitare nel piccolo PalaRuggi ma solo con gli abbonati di casa.
Causa questa decisione il gruppo organizzato dei fans di casa ha deciso di non seguire a Faenza i propri beniamini, decisione già presa ed espressa con un comunicato prima della sfida del novembre scorso disputata nello stesso impioanto faentino nel novembre scorso.
Unieuro, in trasferta è ora di cambiare marcia: a partire dal derby contro Imola
Previsti oltre 1000 spettatori dalla vicina Forli ma le biglietterie saranno aperte anche dalle ore 16:30 nello stesso palasport di Faenza, mentre gli ingressi per l’accesso all’impianto apriranno dalle ore 17. Saranno separati anche i parcheggi, quello adiacente al PalaCattani sarà messo a disposizione delle pubblico imolese mentre quello fronte ingressi, parcheggio Graziola, sarà a disposizione del pubblico forlivese.

Verona vs Forlì (foto Pasquale Cotugno)

Palla a due alle ore 18 con arbitri Unieuro, in trasferta è ora di cambiare marcia: a partire dal derby contro Imola Dori, D’Amato e Triffiletti.
In casa imolese out causa attacco influenzale Rossi mentre per Forli tutti presenti compreso Severini che giocherà con una maschera porotettiva dopo la rottura del setto nasale nei primi minuti del match contro Bergamo.