Presentazione della campagna abbonamenti 2018/2019

Dopo i volti nuovi Saccaggi e Vildera e le vecchie conoscenze Wheatle e Chiarastella in casa Pallacanestro Biella è tempo di pensare ai tifosi così in mattinata nella sala stampa dell’Hype Forum è stata presentata la nuova campagna abbonamenti per la prossima stagione con tanto di video presentazione da brividi (nel video in basso). C’erano proprio tutti: il Presidente Massimo Angelico, la responsabile ticketing Giulia Marino passando per il responsabile marketing Niccolò Bosio fino ovviamente al responsabile stampa Luca Rosia. Un claim “l’amavo e l’amo ancora” e  una grafica accattivante i punti cardine dell’iniziativa che per la prima volta è stata studiata insieme ad una società esperta del settore con tante novità che sanno di bella rivoluzione. Fa il suo debutto la doppia fase con la prima, dal 28 giugno al 20 luglio, denominata “fedeltà” mentre la seconda “passione” sarà dal 23 luglio fino all’inizio del campionato. Specialmente nella prima vecchi e nuovi abbonati troveranno tante formule per poter sensibilmente risparmiare sul costo dell’abbonamento rispetto agli anni precedenti mentre nella seconda i prezzi saranno comunque vantaggiosi rispetto al normale costo del biglietto al botteghino. Naturalmente soddisfatti  gli artefici dell’idea con la volontà di tutti di poter migliorare la quota abbonati dell’anno scorso, dove  se ne contarono 1343, e riportare un entusiasmo che sembra un po’ sopito pur avendo fatto due ottime ultime stagioni.

Per avere tutte le informazioni sugli abbonamenti —> www.pallacanestrobiella.it/abbonamenti