Si è svolta poco fa al Biella Forum una conferenza stampa a suo modo storica. Infatti dopo 12 anni il Lanificio Angelico lascia da main sponsor pur rimanendo Massimo Angelico presidente del soldalizio rossoblu. Gli succede la Eurotrend di Francesco Montoro, socio ed ex vice presidente, già presente sulle maglie rossoblu nelle due partecipazioni alla Coppa Italia (2014 e 217) culminate con la vittoria tre anni orsono a Rimini e la finale di Bologna persa di un punto solo pochi mesi fa. Sempre nell’incontro con i giornalisti è stato fatto il punto della situazione per quanto riguarda le sponsorizzazioni “minori” ma non meno importanti con il direttore marketing Niccolò Bosio che ha confermato, ad oggi, la riconferma di 60 sponsor e l’entrata di una decina di nuovi, un grande risultato per essere i primi giorni di luglio.

A conclusione è stata presentata anche la campagna abbonamenti per la prossima stagione dove il motto studiato dalla compagine rossoblu è “Non fartela raccontare, vieni a viverla!” (maggiori informazioni su www.pallacanestrobiella.it) le aspettattive sono quelle di battere gli abbonamenti dello scorso anno (arrivati a 1400) dopo l’esaltante stagione passata che ha visto al Biella Forum il pubblico più numeroso di tutto il girone Ovest con 3300 presenze medie a partita.