Il direttore sportivo della Bawer Dino Viggiano comunica di aver rassegnato in data odierna le dimissioni dal proprio incarico.

La sofferta decisione dopo tre anni di intensa collaborazione che ha portato nelle due ultime esaltanti stagioni sportive al raggiungimento di risultati inimmaginabili quali la clamorosa finale di due anni fa col Torino e la semifinale con Casalpusterlengo dell’anno scorso, contribuendo a portare la società materana al vertice del basket nazionale e ad un passo dalla Lega Gold, è maturata dopo aver constatato il venir meno dei presupposti alla base del rapporto, e cioè la comunità d’intenti con gli attuali vertici della società sulla gestione tecnica della squadra che era stata alla base dei successi conseguiti nelle precedenti stagioni. Tutto ciò unito agli impegni professionali che non consentono di dedicare il tempo necessario all’assolvimento dell’incarico a questi livelli.

Colgo l’occasione per porgere il più caloroso in bocca al lupo alla squadra, a Giampaolo, Grappa, Vito, Stacchiuccio, Tonio e al dottor Paolo per il prosieguo della stagione“.