Domenicali, l'AD di Imola

Domenicali, l’Amministratore Unico di Imola

Dopo quasi un anno e mezzo l’Andrea Costa torna a vincere due partite consecutive in casa. Vince e convince Imola e il “tifoso” più felice è sicuramente Gian Piero Domenicali, colui che sta cercando di risollevare le sorti della società di via Valeriani, dopo un anno disastroso. Vincere, infatti, serve non solo per la classifica ma anche per gli sponsor e per fare un buon incasso la domenica. Forse siamo eccessivamente materialisti ma in parte è cosi.

La Ticchi Band sale a quattro punti e Domenicali ci scherza quasi sopra: “Abbiamo dato continuità alla vittoria in casa, siamo a quota quattro in classifica e abbiamo doppiato i punti dell’anno scorso”.

I biancorossi sono sulla strada giusta, si vede il lavoro di Ticchi e il pubblico sembra apprezzare: “Un pubblico che è cresciuto rispetto a Piacenza – continua Domenicali – non oso immaginare se avessimo vinto a Ferrara, ma come dice il nostro allenatore, facciamo un passo alla volta. L’obiettivo è salvarci e far divertire i tifosi”.

I giocatori a fine partita sono andati a salutare il pubblico facendo il giro di campo e l’amministratore unico dell’Andrea Costa è colpito piacevolmente dall’ambiente:A“C’è questo bel clima, i giocatori che fanno il giro di campo alla fine, un fatto nuovo per Imola ma positivo: questo vuol dire che la squadra vuole legare con il pubblico e la città ed è quello che ci voleva”.

La strada continua a essere quella giusta, ma non c’è tempo per sedersi sugli allori perché sabato c’è l’esame di “Cultura” a Matera. Chi vivrà, vedrà.