biellaBiella – Per la prima volta nella sua storia Pallacanestro Biella riapre la campagna abbonamenti dopo l’inizio del campionato. Ebbene sì dopo l’entusiasmo venutosi a creare con le cinque vittorie in questo inizio di regular season la società rossoblu capitanata dal Presidente Massimo Angelico ha deciso, dopo le molte richieste, di riaprire la campagna abbonamenti per le rimanenti undici partite stagionali. Il pubblico rossoblu che nelle prime uscite è risultato essere il più numeroso (e rumoroso)  della categoria ha adesso l’opportunità di diventarlo ancora di più.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

Angelico Pallacanestro Biella comunica che, riscontrato l’entusiasmo dei tifosi rossoblu e la richiesta di molti supporter, la società ha deciso di riaprire in via eccezionale la campagna abbonamenti 2013/2014.

A partire da martedì 12 novembre e fino a venerdì 15 novembre, esclusivamente presso la sede del Club di Via XX Settembre 10 a Biella (orari: 9.00 – 12.30 e 15.00 – 18.30), sarà possibile sottoscrivere la tessera per le rimanenti undici partite casalinghe di campionato.

Di seguito i prezzi rivisti per ogni settore:

  • TRIBUNA NON NUMERATA VERDE: intero 100 euro; ridotto 70 euro
  • TRIBUNA NUMERATA ROSSA PRIMO ANELLO: intero 200 euro; ridotto 100 euro
  • TRIBUNA NUMERATA BLU PRIMO ANELLO: intero 135 euro; ridotto 80 euro
  • PARTERRE ROSSO CENTRALE: intero 700 euro
  • PARTERRE ROSSO LATERALE: intero 600 euro

Gianni D’Adamo, Amministratore Delegato di Pallacanestro Biella, commenta così la scelta del club: “I risultati della squadra, le vittorie sul campo e l’entusiasmo che sta coinvolgendo tutto l’ambiente rossoblu ci hanno spinto ad andare incontro alle tante richieste che ci sono arrivate in questi ultimi giorni di riaprire la campagna abbonamenti. Ci auguriamo un’ulteriore positiva risposta dei nostri tifosi, che ci hanno aiutato in questo splendido inizio di stagione a raggiungere il primo posto anche nella speciale classifica delle presenze degli spettatori al palazzetto. Il sogno continua…..”