Ultima seduta questa mattina (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che domani giocherà contro Jesi (PalAuriga, ore 18) la gara valevole per la ventunesima giornata di Adecco Gold.

CONVOCATI

Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giancarlo Ferrero, Luca Ianes, Robert Lowery, Kelvin Parker, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi.

ARBITRI

Nicola Beneduce di Caserta, Pasquale Pecorella di Trani (BT), Marco Pisoni di Gorgonzola (MI). Ufficiali di campo: segnapunti Gabriele Bruno di Palermo, cronometrista Rosalia Farina di Palermo, 24 secondi Silvia Calvino di Trapani.

DICHIARAZIONI

Francesco Lima (direttore sportivo Pallacanestro Trapani): “Le due sconfitte di fila non aggiungono né tolgono nulla al lavoro che stiamo svolgendo. Ci prepareremo nel modo migliore ad affrontare Jesi in una partita che per noi sarà particolarmente importante. Sarà una gara difficile, come dimostra anche il successo che la formazione marchigiana ha ottenuto contro Brescia. Ma ormai tutti abbiamo imparato come in questo campionato ogni impegno riservi molte difficoltà”.

MEDIA

Diretta tv in streaming su webtv.legapallacanestro.com

Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani e su www.trapanisi.it

Telecronaca differita martedì 11 febbraio, alle ore 20.30, su Telesud Trapani

Su www.pallacanestrotrapani.com aggiornamenti ogni fine quarto

Su www.legapallacanestro.com diretta live in netcasting.

 Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani