Ferrara_nuovo logoFERRARA – Alla fine sono state 1227 le persone che hanno risposto all’appello di Milton Jennings e Julius Mays, e che sono tornate a sedersi sugli spalti del PalaMIT2B anche per la stagione di Adecco Silver 2013/14. Si tratta di un risultato considerevole al termine delle sei settimane di campagna abbonamenti che si è chiusa ieri; risultato che supera i numeri già importanti fatti registrare la scorsa stagione.

E da questa settimana è partito con discreto successo anche il servizio di prevendita, pensato per favorire gli accessi al PalaMIt2B durante le partite casalinghe di Ferri e compagni. Il presidente Bulgarelli esprime soddisfazione, ma è già pronto a lanciare nuove sfide: “Abbiamo perso con onore il derby interno con la Spal sul fronte degli abbonamenti, adesso inizia una nuova simpatica sfida sul campo, e devo dire che la Pallacanestro Ferrara qui parte favorita perché ha costruito una squadra molto competitiva. Sono certo che questi numeri, già interessanti, cresceranno: già lo spettacolo della partita dell’esordio dovrebbe richiamare al PalaMIT2B altro pubblico. Contro Lucca ho visto tanta gente come mai era capitano, ma a me piace sognare: domani nel match di ‘cartello’ contro Omegna spero che saremo già in 2000!”.


Ufficio Stampa Mobyt Pall. Ferrara