Treviglio - Mantova LOSI (2) (Foto Marco Martinelli)

Jordan Losi è tra i giocatori che ha partecipato alle Feste di Giocosport (Foto Marco Martinelli)

MANTOVA – Proseguono le collaborazioni tra la Pallacanestro Mantovana e il progetto Giocosport 70 comuni, create con la Prof. Laura Spiritelli. Martedì e mercoledì, infatti, gli Stings sono entrati in contatto con le centinaia di bambini protagonisti delle Feste di fine attività in programma a Marmirolo e Roncoferraro.

Nella prima occasione, il Marketing Manager Luca Sacchi ha salutato i bambini durante le premiazioni, distribuendo anche alle famiglie i coupon della promozione Mantova-Chieti di domenica 6 aprile, invitando tutti a partecipare a questa importante gara, con ottime agevolazioni e contemporaneamente anche all’All Star Game del 17 aprile.

Mercoledì, poi, sono arrivati sui campi della Festa di Roncoferraro anche due giocatori, Luca Pignatti e Mike Nardi, accompagnati dal responsabile minibasket e assistant coach della Dinamica Generale, Matteo Cassinerio, e dalla Vice Presidente Silvia Bellelli. Anche in quest’occasione, grande gioia dei bambini coinvolti che al termine della manifestazione hanno chiesto autografi ai giocatori, conservando le copie del magazine mantovano, B-Mag, e ricevendo anche loro buoni omaggio per la gara di domenica contro la Proger Chieti.

Gli interventi, previsti anche per la prossima settimana, proseguiranno venerdì con la Festa di Bagnolo San Vito, nella quale interverranno il capitano Jordan Losi e Giovanni Allodi, a rappresentare la Dinamica Generale in un’altra giornata di sport e divertimento. La festa di venerdì è stata organizzata dalla Referente zonale Elena Storti presso la palestra della Scuola Media e saranno presenti circa 300 bambini provenienti dalle classi terze delle Scuole Primarie di Bagnolo San Vito, Borgoforte, Buscoldo, Cerese, Levata, Montanara, San Biagio e San Silvestro. Anche in questa evento saranno distribuiti i coupon della promozione studiata appositamente per la partita vs Chieti + ASG, e saranno distribuite le copie del nuovo numero di B.Mag Magazine in uscita in questi giorni.

Intanto sale l’attesa per la sfida che si disputerà domenica al PalaBam, la prima di tre finali per la Dinamica Generale che sanciranno definitivamente la griglia playoff. La sfida con la Proger Chieti non è delle più semplici visto il grande momento di forma dei teatini anche grazie agli innesti avvenuti durante la stagione.

Gli Stings però vogliono tornare prontamente alla vittoria davanti ai propri tifosi e proprio per l’incontro di domenica 6 aprile è stata studiata un’interessante iniziativa. In occasione della gara tra Dinamica Generale Mantova e Proger Chieti, Pallacanestro Mantova e Adecco All Star Game presentano, per tutti gli appassionati, un’interessante iniziativa. Prima, durante e dopo il match sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita, usufruendo di un’offerta imperdibile: il biglietto di tribuna centrale della gara contro Chieti, insieme ad uno di tribuna laterale sinistra ad un prezzo speciale di 10,00 € per entrambi gli ingressi, di fatto 5,00 € per ogni singolo evento. L’offerta sarà disponibile solo in occasione della gara contro Chieti compilando il coupon che sarà distribuito presso tutte le società sportive, in diversi punti vendita di Mantova e fuori dal PalaBAM prima della gara del 6 aprile.

Il GM Luca Rallo spiega la speciale offerta: “Stiamo lavorando con grande impegno all’Adecco All Star Game che si terrà a Mantova il 17 aprile, ma restiamo sempre concentrati sul campionato degli Stings. L’iniziativa è stata pensata con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più il pubblico mantovano per la fondamentale gara contro Chieti e contemporaneamente per premiare i nostri tifosi e appassionati che potranno così assicurarsi il biglietto dell’ASG ad un prezzo vantaggioso”.