Anche Giacomo Gurini prenderà parte alla trasferta di Pistoia in Sicilia

Una buona notizia, finalmente, in casa Pistoia Basket. Ci sarà anche Giacomo Gurini sull’aereo che questo pomeriggio decollerà da Firenze in direzione Sicilia, dove i biancorossi sono attesi domani dall’improbo compito di provare a sbancare Barcellona Pozzo di Gotto. Il giocatore pesarese, ovviamente, non sarà al meglio, ma in caso di bisogno potrebbe dare il suo prezioso contributo sul parquet del PalaAlberti.

Ieri sera, intanto, nell’anticipo di giornata, Brindisi ha vinto nettamente contro Verona (giustiziera della Tesi Group una settimana orsono): i pugliesi raggiungono così la testa della classifica in compagnia di Reggio Emilia, Scafati e Pistoia.

La gara di domani pomeriggio fra Sigma Barcellona e Giorgio Tesi Group sarà diretta dai signori Guido Federico Di Francesco di Teramo, Denis Quarta di Torino e Claudio Di Toro di Roma: si tratta di una terna che, statisticamente, almeno in trasferta non porta particolare fortuna ai biancorossi. Questi infatti i precedenti con i tre arbitri nelle gare giocate lontano dal PalaCarrara a livello di LegaDue: Di Francesco: 0 vittorie/4 sconfitte Quarta: 0 vittorie/2 sconfitte Di Toro: 1 vittoria/6 sconfitte

 

Ufficio Stampa A.S. Pistoia Basket 2000