Marco Maganza, ultimo arrivo in casa Bawer (foto Uff. Stampa Olimpia Matera)

Marco Maganza, ultimo arrivo in casa Bawer (foto Uff. Stampa Olimpia Matera)

MATERA – La Bawer Olimpia Matera inserisce un altro giocatore di qualità nel roster che affronterà la prossima LegaDue Silver. È il pivot Marco Maganza, lungo ex Recanati classe ’91.

Il giovane cestista ha convinto il diesse Dino Viggiano e il coach biancazzurro Giovanni Benedetto quale ottimale sostituto del coetaneo Antonio Iannuzzi. Esperienze importanti per il quasi ventiduenne pivot friulano di 204 centimetri, già in campo con le maglie di Trieste e Brescia, in questa esperienza assieme al riconfermato Massimo Rezzano. Nell’ultima stagione a Recanati, per Maganza, poco oltre i 17′ di media in 33 gare e 5,8 punti a gara, oltre agli oltre 5 rimbalzi conquistati di media a gara.

Con Marco Maganza la Bawer Matera completa il suo settimo tesseramento. Un altro giocatore dalle qualità importanti ed in costante crescita, con esperienza in categoria e un buon minutaggio raccolto nella sua ultima stagione in DNA. Una pedina che, con il lavoro di Benedetto ed in tandem con Iannuzzi, potrà contribuire in maniera importante alla prima stagione in LegaDue dei biancazzurri.

Intanto, prosegue la campagna abbonamenti, che regalerà ad ogni abbonato una sciarpa biancazzurra marchiata Bawer Olimpia Matera, per colorare sempre più il calorosissimo PalaSassi.

Ufficio Stampa Bawer Olimpia Matera


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati