Un altro importante gruppo industriale ha scelto di investire sulla  pallacanestro a Jesi: è stato siglato in questi giorni, infatti, l’accordo tra l’Aurora Basket a Prometeo, leader regionale nella vendita di gas metano, che sosterrà la società sportiva jesina nella prossima stagione. Una decisione che risponde al  percorso di sviluppo dell’azienda, sempre armonizzato alle esigenze del territorio in cui opera e lavora.

“Diventare Special Partner dell’Aurora Basket è una scelta coerente con la nostra mission aziendale” spiega il Presidente Lorenzo Turchi ”Per noi  la qualità del servizio non può prescindere dalla valorizzazione del territorio e quindi dal sostegno del suo tessuto sociale e culturale. Crediamo nello sport, come veicolo di valori fondamentali e nella serietà dell’Aurora, per questo riteniamo giusto affiancarla nella sua attività. E’ un modo per restituire  al territorio le risorse che riceviamo e che non sono altro che un attestato di fiducia e riconoscimento della qualità del nostro lavoro. La stessa fiducia che riponiamo nell’operato della società e della squadra per la prossima stagione di LegaDue”

Altero Lardinelli, Amministratore Unico dell’Aurora, sottolinea come l’ingresso di questo nuovo partner sia “una collaborazione  che ci gratifica e che ci stimola a lavorare con sempre maggiore impegno. Prometeo è una realtà  prestigiosa, con cui condividiamo  il radicamento e il legame per il territorio. Il suo contributo, unito al sostegno degli altri sponsor, alla passione che ci anima e alla professionalità dello staff tecnico e dei giocatori, sono presupposti  fondamentali per una stagione competitiva, che ci auguriamo riceva il più ampio consenso e la più calorosa partecipazione da parte della città”.