omegnaOMEGNA – La Paffoni Fulgor Basket comunica ufficialmente l’ingresso in squadra per la stagione 2013/2014 di Jevohn Shepherd.
L’atleta di doppia nazionalità – canadese e giamaicana – porta con se l’esperienza acquisita già in teams di discreto livello europeo (Leiden – Fraport SKY – Osnabrueck) ed approda ad Omegna con la consapevolezza di poter trovare una squadra altrettanto valida e motivata. Shepherd, classe 1986 uscito dal college del Michigan, ha giocato la passata stagione per il CSM Bucuresti (Romania) realizzando 19 punti di media a partita – con il 60% da due, il 38% da tre – conditi da 4 rimbalzi e 2 assist.
Attualmente é impegnato con la nazionale canadese nella preparazione dei campionati FIBA America e nell’amichevole dello scorso 8 agosto contro la nazionale giamaicana ha chiuso con 12 punti e 6 rimbalzi in 18 minuti.

Senza sosta il crescendo di attese per tutti i sostenitori rossoverdi, mentre le prime parole del direttore sportivo Michele Burlotto sono piene di soddisfazione e aspettative: “Abbiamo dato alla squadra un giocatore in grado di completare in modo determinante un roster fortemente competitivo. A tutti i nostri sostenitori la figura che sia aspettavano, una presenza imponente, che ha saputo farsi strada per capacità, voglia di crescere e spirito di squadra, e con la quale siamo stati in grado di concludere un accordo grazie alle potenzialità che dal giocatore sono state riconosciute alla nostra realtà“.

Il benvenuto ufficiale a Jevohn, e a tutta la squadra, sarà dato lunedì 26 agosto durante la presentazione che si terrà alle ore 21 in piazza Salera ad Omegna.

Ufficio Stampa Paffoni Omegna


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati