fonte Ufficio Stampa Latina Basket

Un time-out di coach Garelli (fonte Ufficio Stampa Latina Basket)

Giovedì 18 settembre alle ore 19.00 la Latina Basket sarà ospite della Virtus Roma, formazione militante nella prima serie nazionale. Nel palazzetto dello sport di piazza Apollodoro a Roma, i nerazzurri avranno l’onore di dare vita ad uno scrimmage amichevole con i giallorossi guidati da coach Dalmonte. L’incontro sarà aperto al pubblico.

Altra settimana di grande lavoro – Il match con i professionisti della Virtus Roma è in programma in un momento in cui coach Garelli ed il suo staff stanno inserendo argomenti nuovi in fase di allenamento in palestra, dopo aver consolidato nella scorsa settimana gli aspetti già provati nel periodo precedente. Giorni di lavoro intenso, quindi, per i pontini che si preparano alacremente in vista del prossimo 5 ottobre, data di esordio nella categoria A2 Silver.

Prossimo appuntamento casalingo – Sabato 20 settembre i nerazzurri torneranno a giocare a Latina ricevendo, per il settimo incontro precampionato, la compagine di Palestrina che in questa stagione prenderà parte al campionato di serie B. Altro banco di prova per i pontini che metteranno in campo quanto provato in allenamento. L’ingresso sarà gratuito.

Ufficio Stampa Latina Basket