Dopo quello all’esordio tra Forli e Ravenna e’ ancora tempo di derby romagnolo, alla sesta giornata, tra il team di coach Cancellieri e quello di Di Paolantonio.

Si svolgerà’ al Palaruggi ed ad arbitrare saranno i signori D’Amato, Sallustri e Mottola.

QUI IMOLA: Boccata d’ossigeno per i biancorossi che nel turno infrasettimanale di fronte alle telecamere di Sportitalia tirano fuori grinta da vendere sbancando il temibile campo di Mantova. La chiave e’ stata aver ritrovato un identità’ difensiva con parecchio mordente e vedere Bowers sacrificarsi nei cambi difensivi nonostante le 37 primavere e Morse buttarsi fuori dal parquet per recuperare un pallone e’ stato un chiaro segnale di come la truppa voglia svoltare un inizio al di sotto delle aspettative. Poche possibilità’ di poter contare dell’ala Taflay ancora alle prese con i postumi da un infortunio toccherà’ ancora agli straordinari per Baldasso ma anche Valentini entrambi ottimi rispettivamente al tiro ed in difesa contro gli Stings.

Fultz, positivo a Mantova  (foto Pasquale Cotugno)

QUI RAVENNA: Ora Si in vetta alla classifica al pari di Ferrara e Verona, quest’ultima l’unica sino ad oggi in grado di battere Marino. Punte di diamante della truppa di coach Cancellieri sono i due Us Potts e Thomas ma anche la duttilità’ ed esperienza di Sergio mentre dal pino salgono per svoltare i match Venuto e Chiumenti oltre all’ex Montegranaro Treier. Ravenna che ha già’ incrociato i legni del Ruggi in Supercoppa perdendo il 15 settembre scorso 89-83 senza il giovane Jurkatamm, importantissimo nella vittoria contro Caserta grazie a 9 punti e 7 rimbalzi.