stings_pall. mantovanaContinua spedita la marcia di avvicinamento all’esordio in campionato dei biancorossi del 5 ottobre a Trapani.

Dopo l’ultimo test amichevole disputatosi sabato al PalaBam contro l’Andrea Costa Imola, la Pallacanestro Mantovana tornerà a giocare già nella giornata di domani. Mercoledì 10 settembre alle ore 17:30 gli Stings affronteranno la Pallacanestro Reggiana (Serie A), a Castelnovo ne’ Monti (RE), sede del ritiro del team emiliano. L’amichevole sarà a porte chiuse e quindi non sarà consentito l’accesso al Palazzetto dello Sport ai tifosi.

Nel week end, invece, è stata annullata l’amichevole con il Team Basket Montichiari previsto per venerdì al PalaBam di Mantova. La Dinamica Generale Mantova parteciperà al 1° Torneo per il 50° del Basket Viadana che vedrà gli Stings affrontare al Palasport “G. Farina” venerdì 12 settembre alle ore 21:00 la Consultinvest Pesaro (Serie A). Sabato 13 i biancorossi giocheranno o la finale per il 3°/4° posto (ore 17:00) o per il 1°/2° posto (ore 19:30); le altre due formazioni che disputeranno il torneo saranno l’Acea Roma e la Reyer Venezia, entrambe formazioni del massimo campionato italiano.