Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Centrale del Latte – Amica Natura Brescia 89

Passera 7 – Prestazione come sempre positiva. E’ l’idolo del San Filippo.

Cittadini 8 – Il Capitano segna, arpiona rimbalzi e stoppa, penalizzato solo dai falli.

Alibegovic 7 – Parte con il freno a mano tirato, poi quando serve scende nella mischia e il suo contributo è fondamentale per la vittoria.

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Hollis 6 – Meno presente del solito, quando il gioco si fa duro capisce che c’è bisogno di lui e porta il suo mattoncino per la costruzione della vittoria.

Moss 9 – La sua esperienza gli permette di non cascare nei giochetti provocatori di Viglianisi & co. La sua classe e il suo talento sono energia pura per la Leonessa.

Fernandez 7.5 – Quando il gioco si fa duro, i duri scendono in campo e nel momento delicato del match aguzza l’ingegno e si mette al servizio della squadra.

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Bushati 8 – Non smette mai di stupire, difesa, attacco e nervi saldi, mentre tutti intorno pensano solo a lamentarsi. I playoff sono il suo habitat naturale.

Bruttini 7 – Ad un certo momento si è trovato a difendere su Okoye che in velocità pare una Mercedes contro una Ferrari, ma non si scompone, anzi, visto che Cittadini ha 4 falli, collabora con Fernandez per ricacciare Trapani a distanza di sicurezza.

Totè 7 – Entra, piazza la tripla e si domanda: ”Ma siamo sicuri che ci sia il gemellaggio con Trapani”?

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

All. Diana – La squadra è plasmata come piace a Lui, nel momento di maggiore difficoltà i suoi ragazzi hanno dimostrato di intepretare al meglio le sue direttive. La serie si sposta a Trapani con un doppio vantaggio che fa ben sperare, ma sa benissimo che ora viene il difficile.

Lighthouse Conad Trapani 83

Mays 8 – Prestazione macchiata dal sanguinoso 1/3 dalla lunetta nel momento in cui Trapani poteva agganciare una Leonessa che credeva di avere la partita in tasca. Comunque è l’ultimo a mollare.

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Renzi 7.5 – E’ l’unico con Mays a non farsi prendere dal nervosismo, ma a trasformare la rabbia in energia per riprendere il match per i capelli. Tiene da solo in scacco i lunghi bresciani. Senza di lui sarebbe una ”mission impossible”.

Viglianisi 4 – Del gemellaggio tra le due tifoserie se ne infischia allegramente, decide di andare a provocare Moss nel momento in cui la sua squadra è in piena rimonta e si prende un fallo tecnico che permette alla Leonessa di prendere un vantaggio che porterà fino al termine.

Foto V.V.2016

Foto V.V.2016

Okoye 5 – Si accende a corrente alternata, manca di precisione al tiro (2/10 dal campo), se la Lighthouse vuole vincere servono anche i suoi punti.

Ganeto 7 – Mette la sua esperienza al servizio della squadra (15 pt. e 8 rimbalzi) e quando ad inizio terzo periodo i granata provano a scappare via c’è tanto del suo. Come per Bushati l’aria dei playoff lo gasano.

Filloy 3 – Non ne combina una giusta, la ciliegina sulla torta quando decide dopo aver commesso fallo di reagire provocando un putiferio in mezzo al campo. Discutere così animatamente con i signori arbitri non è una saggia decisione.

Tommasini 6 – Viene utilizzato con il contagocce, ma solo perchè si sta riprendendo dall’infortunio. In gara 3 vuole essere protagonista.

Chessa 6.5 – In coppia con Mays l’intesa è perfetta e si completano a vicenda, in difesa fatica a contenere Fernandez quando Lobito torna il giocatore di inizio stagione.

Gloria sv – Pochi secondi in campo per giudicare.

All. Ducarello – Capisce subito che la sua squadra è in forte difficoltà e si prende un fallo tecnico nella speranza di cambiare l’inerzia del match. Quando i suoi riescono ad agguantare la Leonessa viene tradito prima da Filloy poi da Viglianisi. Ora che il match si sposta a Trapani avrà anche il sesto uomo in suo aiuto, ma sa bene che la sua squadra è alle corde.