Schiacciata di un Ghiacci in gran formaL’Italia travolta dal maltempo, neve e gelo stanno mettendo in ginocchio le regioni centro-meridionali del paese. I collegamenti stanno subendo delle interruzioni un po’ ovunque, c’è pericolo per chi viaggia allora il “superDino” nazionale, accogliendo le raccomandazioni della “protezione civile”, ha pensato bene, di rinviare questa quarta giornata del girone di ritorno del campionato 2011/2012 .

Il turno di “riposo forzato” permetterà a molte compagini di provare a svuotare l’infermeria e di preparare al meglio le prossime gare di campionato.

La BPA Jesi cercherà di sfruttare l’occasione per recuperare pienamente il duo Maggioli – Hoover.

Il Maggiolone, che nel terzo quarto della partita contro Brescia è caduto pesantemente battendo il ginocchio, ha problemi di funzionalità limitata dell’arto e non riesce ad allenarsi come si deve.

L’altro malato, Rayan Hoover, ha una caviglia in disordine che si porta dietro dalla gara contro Verona: le lastre hanno escluso guai peggiori e la settimana di riposo in più non potrà che fargli bene.

La Givova Scafati grossi acciaccati non ne ha ma, con questa sosta, vede spezzato il suo trend positivo che durava da 3 incontri.

I marchigiani avevano sicuramente un gran voglia di riscatto: brucia ancora il “trentello” beccato in quel di Scafati (95 a 65).

Tutto è comunque rinviato a mercoledì 15 febbraio data in cui saranno recuperate tutte le gare.

Per adesso tutti al calduccio davanti ad una bella cioccolata bollente sperando che Giove pluvio ne abbia abbastanza.

Carmine & Domenico Sorrentino