Demitrius Conger si allena con Roseto(foto Ufficio Stampa Pall. Lucca)

Demitrius Conger si allena con Roseto (foto Ufficio Stampa Pall. Lucca)

Demitrius Conger è arrivato a Roseto e questa sera effettuerà il primo allenamento con gli Sharks senza però essere ancora stato tesserato. Il giocatore ha accettato l’offerta degli abruzzesi già la settimana scorsa ma la FIP ha bloccato il trasferimento non avendo ancora emesso la deroga di 15 giorni riservata ai tesserati della Pallacanestro Lucca, quindi, in attesa della decisione della Federazione, l’americano inizierà ad allenarsi ma i tempi per il tesseramento potrebbero essere più lunghi del previsto o, addirittura, l’ingaggio di Conger potrebbe essere riitenuto illecito e il giocatore sarà costretto a fare di nuovo le valigie.

Chi si aggrappa a quest’ultima soluzione è Kevin Sowell che sarebbe il “sacrificato” per far spazio all’ex lucchese, intanto lui continua ad allenarsi con i compagni e potrebbe essere impiegato nel derby contro Chieti nel caso la FIP non decidesse in tempi brevi.

Nel frattempo è arrivato l’annuncio della marcia indietro della Questura che ha rimosso il divieto di vendita dei biglietti per i non residenti nella provincia di Chieti. La decisione è stata presa in seguito ad una riunione in prefettura a cui hanno preso parte i rispettivi presidenti, al termine dell’incontro il presidente chietino Di Cosmo ha dichiarato “Siamo pronti ad accogliere con piacere i “cugini” rosetani perchè vogliamo che ci si confronti lealmente in campo e con sana rivalità, ma sempre con educazione, sugli spalti”. Gli fa eco il presidente degli Sharks Ettore Cianchetti che dice “Voglio ringraziare il Prefetto di Chieti per aver concesso a Roseto la possibilità di avere questi 400 biglietti. Siamo arrivati a questa soluzione grazie alla collaborazione delle due società, e per questo sono grato ai “cugini” teatini. Il mio appello ora va ai tifosi affinchè la gara di domenica sia solo ed esclusivamente una grande giornata di sport”

I 400 biglietti riservati ai tifosi rosetani potranno essere acquistati presso il PalaMaggetti di Roseto nei giorni di giovedì, venerdì e sabato dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 19. Intanto la Proger Chieti indice la “Giornata Biancorossa” che invalida tutti gli abbonamenti e invita i tifosi ad acquistare il biglietto presso “Gran Cafè Vittoria” in corso Marruccino n.89 o recandosi nella “Libreria Mondadori” di via Benedetto Croce n.9, mentre dalle 17:30 alle 19:30 di giovedì e venerdì, e il sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00 sarà aperto il botteghino del PalaTricalle.

I costi sono di 15 euro per il parterre, di 12 euro per curve e tribune, di 5 euro per i ragazzi dagli 8 ai 18 anni, mentre i bambini di età inferiore agli 8 anni entrano gratis. Per acquistare un biglietto bisogna presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento da esibire anche all’entrata del palazzetto.

 

 

 

 


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati