47832La società comunica con estrema soddisfazione d’aver raggiunto un accordo biennale con AhRCOS (www.restauroeconsolidamento.it), il cui marchio verrà riportato sul retro della divisa da gioco.
AhRCOS ® è azienda leader per il consolidamento ed il miglioramento sismico di edifici del costruito civile, industriale, storico e monumentale in zone ad alto rischio sismico. Da sempre qualificata nella prevenzione dei terremoti con molteplici sistemi brevettati di avanzata tecnologia e nella ricostruzione post sismica con un qualificato ufficio tecnico interno. Risulta inoltre vincitrice del primo premio europeo per il miglior brevetto antisismico per edifici in muratura tradizionale.
Il Direttore Tecnico e Amministratore di AhRCOS, Alessandro Battaglia, ha così commentato l’accordo: «AhRCOS va nuovamente a canestro con la Benedetto XIV. Siamo molto soddisfatti di questo accordo, con la dirigenza biancorossa condividiamo gli stessi valori in termini di serietà ed entusiasmo, oltre alla continua ricerca di ulteriori miglioramenti. Per questi motivi riteniamo che sia naturale questo abbinamento e siamo felici che l’immagine della Benedetto XIV venga accostata al nostro marchio. A tutti i livelli l’ambiente che circonda la squadra è senz’altro amichevole, propositivo e vincente. Insieme proveremo a toglierci molte soddisfazioni.».
ASD BENEDETTO XIV 2011
Michele Manni