pselpidio_basket_logoAltre conferme in casa Ecoelpidiense P.S.Elpidio. Un colloquio durato meno di trenta minuti quello tra il ds Pallotti e Diego Torresi è bastato a far proseguire il rapporto tra il lungo elpidiense classe 1992 e la squadra che per il quarto anno consecutivo lo vestirà con la casacca numero quattro. Stagione particolare per Diego che ha dovuto far fronte ad alcuni acciacchi fisici, nonostante ciò quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto con prestazioni all’altezza. Fisicità e tanti rimbalzi le sue qualità che saranno utilissime al gioco di coach Schiavi.
<< Per me non c’è altra squadra all’infuori di P.S.Elpidio – esordisce Diego – per me questa maglia è speciale, non ho mai pensato di andarmene ed ho voluto fortissimamente rimanere. Voglio restare qui a vita, per la maglia e per i nostri tifosi. Non vedo l’ora di cominciare sono super carico!>>

Enorme soddisfazione in casa elpidiense per aver confermato un giocatore di assoluta affidabilità che ha il bianco e l’azzurro nel cuore.

Ds Pallotti ora a caccia di un playmaker under da affiancare a Fabi e di un ala piccola che possa sostituire Coviello trasferitosi alla Poderosa Montegranaro.


Marco Biagetti
Ufficio Stampa Ecoelpidiense Bk PSE