goldengasL’A.S.D. Pallacanestro Senigallia comunica di aver raggiunto l’intesa con GOLDENGAS SpA per il prolungamento del contratto di sponsorizzazione della prima squadra, che milita nel Campionato Nazionale di Serie B, rinnovandolo per le prossime due stagioni agonistiche.

L’A.S.D. Pallacanestro Senigallia esprime la propria gratitudine al Presidente della GOLDENGAS Franco Petrolini per aver rinnovato il proprio impegno, iniziato nel 2004 e che raggiunge con questi due anni la dodicesima stagione consecutiva (cosa che pochissime società possono vantare nel basket italiano), a favore del movimento cestistico senigalliese.

La decisione GOLDENGAS ha inoltre il significato di generosa vicinanza al nostro territorio duramente provato dall’alluvione del maggio scorso anche nella struttura sportiva del Palazzo dello Sport che, grazie alla sollecitudine della Amministrazione Comunale di Senigallia ed all’intervento di recupero degli Enti Bilaterali Artigiani Regionali, potrà di nuovo ospitare le attività sportive a partire dall’inizio della stagione agonistica 2014-2015.

La storia della Pallacanestro Senigallia GOLDENGAS continua.

 

 

Ufficio Stampa

Gherardo Massi