Preview SpilimbergoUltima partita di regular season o, se preferite, ultima di orologio, in programma domenica pomeriggio a Spilimbergo. Trasferta lunga per i Knights che giocheranno una gara di interesse nullo per la classifica.

Infatti Spilimbergo, retrocessa ormai da diverse giornate, e i Knights, sicuri del secondo posto dopo la gara con Montichiari, non hanno più nulla da chiedere al campionato. Per Spilimbergo sarà l’ultima casalinga prima di un’estate in cui i vertici societari decideranno come affrontare la nuova stagione, mentre per i Knights sarà l’occasione di far giocare parecchio i giovani, così come già successo nella gara interna con Treviso, prima dell’inizio dei playoff.

La sfida tra i friulani e i biancorossi è stata anche recentemente l’ultimo match prima della fase ad orologio. Finì 67-72 per i Knights che vinsero solo nel finale, allungando la striscia di sconfitte della Vis che ha raggiunto quasi 2 mesi.

Domani, come detto, la gara sarà di altro tenore, probabilmente giocata solo per il gusto del divertimento, con magari qualche esperimento che tornerà utile dalla prossima settimana.

Palla a due alle 18.00 con diretta streaming su Friuli Venezia Giulia TV e sui nostri social.

Massimiliano  Giudici
Uff. Stampa – Legnano Basket Knights