loo NPC RietiCompletato il roster con soddisfazione e dopo quindici giorni dall’inizio della preparazione atletica, la NPC Rieti  comincerà la prossima settimana una serie di confronti che la condurranno fino alla prima domenica di campionato, fissata per il 5 ottobre al Palasojourner contro Senigallia.
La prima uscita della NPC sarà giovedì 4 settembre sul campo di Stella Azzurra Roma per il test contro Veroli di Serie A Gold. La società di Frosinone, infatti in seguito agli accordi con Stella Azzurra, pur continuando a disputare i match casalinghi a Frosinone, ha spostato tutta l’attività e gli allenamenti settimanali a Roma. In base all’accordo con la società capitolina, Veroli avrà la possibilità di attingere dal vivaio della Stella Azzurra, come nel caso di La Torre.
Il mercoledì seguente, 10 settembre, alle ore 18.30 la NPC sarà ospitata per un’altro test amichevole dalla Furie di Chieti (Serie A Silver).
Per vedere i leoni amaranto celesti in casa dovremo dunque aspettare il quadrangolare del 13 e 14 settembre al Palaspes quando in occasione del Memorial  Federico Chiani la NPC incontrerà Viterbo, Palestrina e Luiss, tutte squadre del nostro stesso girone in DNB.
Lo staff tecnico sta programmando , infine, altri due incontri ( di cui una amichevole ed un quadrangolare il 26-27 settembre) per la seconda parte di settembre, di cui al momento si stanno definendo i dettagli e di cui daremo notizia a breve.
Ufficio Stampa NPC Rieti