Sinermatic Ozzano- Andrea Costa Imola: 63-73 (19-20, 37-44, 48-62)

Punti Bedin 19 (Ozzano) Morara 22 (Imola)
Rimbalzi Ozzano 45 (Bedin 15), Imola 41 (Corcelli e Quaglia 7),
Assist Ozzano 13 (Galassi e Matrangelo 3), Imola 17 (Sgorbati 6)
Recuperi Ozzano 12 (Mastrangelo 3), Imola 7 (Morara 2)
Perse Ozzano 16 (Bedin 4), Imola 18 (Corcelli 6)
Max vantaggio Ozzano + (17-16), Imola +17 (39-56)
Arbitri Di Martino e Vastarella

Nella giornata più’ difficile (Banchi infortunatosi al 21’) l’Andrea Costa Imola sfodera un’ altra gara da urlo dopo gara due chiudendo il turno play out e salvandosi da una situazioni veramente complessa per via delle condizioni fisiche precarie da gran parte dei suoi ragazzi. (Preti, Quaglia e Corcelli in condizioni precarie).
Gli ospiti partono subito fortissimo e per la seconda partita di fila hanno percentuali importanti dal campo aiutati dai minuti di qualità’ di Zanetti (11pt con 3/4 dal campo) ed ancora dal giovanissimo Fazzi che tiene il campo con autorità’ . Coach Grandi da par suo ha la doppia doppia di un monumentale Bedin ed alterna anche difese allungate a zona per rubare palloni e mettere in crisi gli avversari. Le percentuali mancano principalmente ai liberi (14/26) e dalla lunga distanza (3/26) con tutti i tentativi di rientro che svaniscono ben presto. Imola vola sul 39-56 del 26’ salvo poi subire il rientro (-6 nell’ultimo parziale) di Folli e compagni.
Ozzano se la dovrà’ vedere ora con Cecina per l’ultima serie che concede l’ultimo posto per mantenere la serie B.

Moretti: complimenti a questi ragazzi, sono commosso. purtroppo gli infortuni e ke vuncende extra campo e’ stat una stagione difficile. Al play out eravamo in un momento difficile e gara uno e’ stata decisiva.
Allargo i ringraziamenti allo staff, dottori, fisioterapista
le ultime due settimane le più’ belle, i giocatori si sono resi conto della situazione e sono stati eccellenti nonostante le fatiche di dieci mesi. Banchi aveva iniziato col turbo poi l’abbiamo perso pertanto sono stati bravi. Quando Fultz ci ha abbandonato abbiamo cambiato fisionomia trasformandoci. Nelle ultime sette vinte cinque gare con difesa. Sono contento dei giovani in quanto erano indispensabili i loro minuti e sono stati fondamentali Zanetti e Fazzi. Il pubblico? Non doveva esserci e va segnalato. La mia posizione? A breve ci sarà’ spero un incontro per parlare di futuro, la societa’ sta lavorando da tempo per garantire il futuro.