Alessandro Burlini: la sua maglia numero 9 è stata ritirata dalla società cusiana

Alessandro Burlini: la sua maglia numero 9 è stata ritirata dalla società cusiana

In mattinata l’Ufficio Stampa della Paffoni ha redatto un comunicato, che se non si rivelerà un pesce d’aprile, avrebbe del clamoroso: il ritorno sul parquet, dopo 6 anni, dello storico capitano rosso-verde Alessandro Burlini!

 

COMUNICATO

 

Aggiunge una pedina nel roster rossoverde la Paffoni, che visto il perdurare dell’indisponibilità di Paci, si accorda con il capitano storico e attuale team manager Alessandro Burlini, fino al termine della stagione, che potrà così tornare ad indossare la casacca numero 9. Burlini classe 1970, alto 180 cm, potrà dare una mano negli allenamenti e se ce ne fosse bisogno, anche qualche minuto in campo in queste ultime giornate. Burlini si era ritirato nel 2007, è sempre rimasto nell’orbita rossoverde come dirigente, ma non ha saputo resistere e rinunciare all’idea di poter tornare a giocare. “Ringrazio -le sue prime parole da giocatore- Michele e Giampaolo per questa possibilità, è per me un sogno poter fare ancora qualche minuto con questa maglia, ci abbiamo scherzato in questi ultimi giorni, ma alla fine è diventato tutto realtà, non vedo l’ora di confrontarmi alla mia età a questo livello e spero di portare entusiasmo in tutto l’ambiente.”
Burlini verrà presentato martedi alle 14 presso la sede della Fulgor, che invita tifosi e giornalisti alla presentazione per sentire le parole del “Capitano”.

Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati Ufficio Stampa Paffoni Fulgor Basket