Coach Buscaglia sereno prima della gara 2 della Finale Scudetto
Ultimo allenamento stagionale al PalaTrento oggi alle ore 17.00 prima di partire, domani, per la trasferta di Ferentino. Sabato 9 giugno alle 21.00 si giocherà gara 2 della Finale Scudetto di Divisione Nazionale A contro la FMC Ferentino: la squadra di coach Gramenzi proverà a ribaltare il risultato dell’andata che aveva visto i bianconeri trentini vincere davanti ad un magnifico pubblico per 104 a 71. Forray e compagni d’altro canto si sono allenati con la consueta attenzione nella giornata di ieri, come conferma coach Maurizio Buscaglia: “Ci siamo ritrovati in palestra dopo la partita con un ottimo spirito. Abbiamo fatto allenamento nella maniera seria e giusta, con dovuto equilibrio. Per cui andiamo a chiudere definitivamente la stagione con una trasferta che ci tiene insieme per altri due giorni e ci fa continuare a vivere con gioia questo bellissimo momento che stiamo attraversando e ci aiuta a preparare nel migliore dei modi questa finale.
Cercheremo di fare un’altra buona partita e chiudere con una buona prestazione la nostra stagione.” La Bitumcalor Trento ha così la possibilità di aggiungere la classica ciliegina sulla torta anche se la torta in questione è già di per sé un prodotto finissimo di alta pasticceria. La gara 2 di sabato, con cui terminerà la
stagione sportiva bianconera, potrà essere seguita dai tifosi in streaming sul sito www.basketferentino.com nell’apposita sezione “Ferentino Channel” presente in home page.
Stefano Trainotti
Ufficio Stampa Bitumcalor Trento